NOTE LEGALI

Questo sito ha il solo scopo di fornire informazioni sull'attività professionale dei componenti dello Studio Legale Vignola, nel pieno rispetto dei contenuti e delle forme previsti dal Codice Deontologico Forense.

Questo sito, aggiornato nel suo contenuto occasionalmente ma non con periodicità prestabilita e non riveste le caratteristiche di una testata giornalistica on line ma è una mera estrinsecazione informativa dello Studio Legale Vignola.

Questo sito ed il materiale in esso contenuto (quali testi, immagini, vesti grafiche, video, audio, software e ogni altra forma di proprietà intellettuale) possono costituire opere dell’ingegno e pertanto possono essere tutelati dalla legge sul diritto d’autore. Le opere delle quali viene indicata la fonte sono di proprietà esclusiva dei rispettivi titolari dei diritti e dei loro aventi causa. Ove non diversamente indicato, tutti i diritti appartengono in via esclusiva all’avv. G. Vignola. Il materiale contenuto in questo sito non può pertanto essere riprodotto, con qualsiasi mezzo analogico o digitale, in modo diretto o indiretto, temporaneamente o permanentemente, in tutto o in parte, senza l’autorizzazione scritta del proprietario. Tutti i marchi, registrati e non, e altri segni distintivi presenti nel sito appartengono ai legittimi proprietari e non sono concessi in licenza né in alcun modo fatti oggetto di disposizione, salvo espressamente indicato.

È fatto in particolare divieto di utilizzare il logo, le immagini e la grafica di Studio Legale Vignola, senza il preventivo consenso scritto del proprietario. È fatto inoltre divieto di creare un link in altri sito, che rimandi ad una pagina di www.studiovignola.it, senza il preventivo consenso scritto dell’avv. G. Vignola. Nel caso di collegamento ipertestuale verso un sito esterno, l’avv. G.Vignola ed i suoi collaboratori non hanno responsabilità circa i contenuti o l’utilizzazione del sito stesso. Se qualcuno ritenesse di essere leso nei propri diritti esclusivi per il materiale pubblicato sul sito www.studiovignola.it può contattare lo studio per ottenerne la cancellazione.

Nessuna parte del sito può essere riprodotta, tradotta o convertita in qualsiasi formato elettronico o cartaceo, senza la preventiva autorizzazione scritta del proprietario. L’ Avv. G. Vignola non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati, direttamente o indirettamente, da utilizzo delle informazioni ed eventuali software o gadget presenti sulle pagine del sito., il quale non potrà in nessun caso essere ritenuto responsabile per qualsiasi danno parziale o totale, diretto o indiretto legato all'uso del presente sito web o di altri siti web allo stesso collegati da un link ipertestuale.